CONDIZIONANTE SPRAY 200 ML

tr_sp_1_cond

TRATTAMENTI SPECIALI

Condizionante Spray   200 ml  
senza risciacquo
pratico dopo-shampoo, facilita la pettinabilità

Condizionante Spray senza risciacquo è una formulazione post shampoo unica ed originale nel suo genere, consente di districare facilmente anche i capelli più difficili e sottili, la sua azione umettante ed addolcente facilita la pettinabilità, dona ristrutturazione e lucentezza rendendo i capelli docili a qualsiasi tipo di piega, mantenendoli liberi e leggeri.

Condizionante Spray senza risciacquo è un prodotto moderno, indispensabile per una Clientela pratica e veloce, la sua facile applicazione senza tempi di posa si fa decisamente apprezzare sia a livello Professionale che per uso privato.

USO

Dopo aver lavato i capelli con lo Shampoo o Bagno Schiuma VB® prescelto e dopo aver applicato un eventuale Prodotto VB® da risciacquo, applicare omogeneamente sui capelli ancora bagnati Condizionante Spray, prima con l’ausilio di un pettine a denti radi e poi fitti, per favorire il completo contatto del prodotto e conseguente facilità di districamento dei capelli.

Una volta terminata correttamente questa operazione, si noterà come i capelli siano perfettamente condizionati e predisposti a qualunque tipo di acconciatura desiderata.

Condizionante Spray è perfettamente compatibile con tutti i Prodotti della Gamma VB®, compreso quelli della Linea Style &Finish, dei quali ne esalta ulteriormente le caratteristiche.