CREMA DISCIPLINANTE 200 ML

crema_discip_1

CONDIZIONANTI

Crema Disciplinante   200 ml

Crema Disciplinante è una innovativa formulazione che possiede molteplici caratteristiche funzionali, fra le quali spicca la sua efficacia nel districare i capelli con conseguente facilità del passaggio del pettine che settorialmente non ha eguali. A questa principale caratteristica si aggiungono funzioni estetiche di massima utilità, perchè conferisce anche ai capelli più difficili da trattare, sia massima sostantività e setosità che lucentezza, senza ungerli od appesantirli come invece spesso avviene con i comuni condizionanti. E’ un prodotto indispensabile, sia per uso professionale che privato, per risolvere le problematiche post-shampoo per il districamento dei capelli, rendendoli particolarmente docili ad assumere in maniera disciplinata qualsiasi tipo di piega durante le fasi di asciugatura.

USO

Dopo aver eseguito la detersione dei capelli con lo shampoo, tamponare l’eccesso di acqua, applicare la giusta quantità di prodotto e distribuire con un pettine sulle lunghezze per favorirne il contatto. Il prodotto non richiede  tempi di posa quindi risciacquare abbondantemente e procedere alla piega desiderata.

Crema Rigenerante è perfettamente compatibile con tutti i Prodotti della Gamma VB®, compreso quelli della Linea Style &Finish, dei quali ne esalta ulteriormente le caratteristiche.

Per le sue eccezionali caratteristiche districanti ed addolcenti, Crema Disciplinante si rende indispensabile anche quando i capelli vanno a contatto con l’acqua di mare o della piscina, perché contribuisce al ripristino dell’integrità anatomico-funzionale delle cheratine della loro superficie.