GEL VOLUME REGOLARE 125 ML

st_fin__1_gel

GEL

Gel Volume Regolare   125 ml
 dona e mantiene il volume

Gel Volume Regolare consente di modellare i capelli conferendogli un duraturo Effetto Volume, particolarmente apprezzato dai Professionisti e dai privati durante le operazioni di styling per ottenere semplicemente quella particolare e gradevole voluminosità sempre desiderata. 

L’azione diGel Volume Regolare valorizza anche i capelli fini, piatti e sciupati, dona e mantiene a lungo il volume e non risente dell’umidità. Inoltre, non unge, non appesantisce e non lascia antiestetici residui sui capelli.

USO

– sui capelli di media lunghezza, sui capelli ancora bagnati, applicare uniformemente Gel Volume Regolare dalla base fino alle lunghezze con l’ausilio del pettine e procedere all’asciugatura con spazzola e phon oppure con bigodini per ottenere un effetto duraturo della voluminosità.

– per ottenere un effetto liscio voluminoso, applicare Gel Volume Regolare sulla base dei capelli e sulle lunghezze applicare Struttura Gel su capelli particolarmente sottili, oppure Hair Styling Primer per tutti i tipi di capelli e procedere all’asciugatura con spazzola e phon, plasmando i capelli nel modo desiderato.

– per ottenere ricci voluminosi, definiti e morbidi con diffusore, applicare sulla base dei capelli Gel Volume Regolare e sulle lunghezze applicare TidyHair.

– per ottenere ricci più stretti con diffusore, applicare sulla base dei capelli Gel Volume Regolare e sulle lunghezze applicare Keratin Style.