MASCHERA REINTEGRANTE 200 ML

beau_1_masch_rein

CONDIZIONANTI

Maschera Reintegrante    200 ml

Maschera Reintegrante rappresenta una sofisticata formulazione multifunzionaleperchè quando abbinata agli Shampoo della Linea Beauty Hair VB® ed aiBagno Schiuma VB®, esplica caratteristiche estetiche di massimo livello per la ristrutturazione e la bellezza dei capelli.

Quando abbinata ai Trattamenti/Prodotti della Linea Hair Care VB®, esplica anche una notevole azione sinergica per il mantenimento dello stato di salute del cuoio capelluto.

Soprattutto in questi casi, al fine di non invalidare la certificata Efficacia Clinica dei prodotti della Linea Hair Care VB®, si raccomanda di non utilizzare dei comuni condizionanti per capelli, se non parimenti Testati e Certificati in Sede Universitaria per la Massima Sicurezza come i Prodotti VB®.

E’ un condizionante dopo-shampoo da risciacquo, rende i capelli soffici e leggeri, non unge e non appesantisce.

USO

Dopo aver eseguito la detersione dei capelli con lo shampoo, tamponare l’eccesso di acqua ed applicare la giusta quantità di prodotto sia sulla cute che sulle lunghezze con l’aiuto del pettine. Attendere circa 6 minuti, quindi risciacquare abbondantemente e procedere alla piega desiderata.

Maschera Reintegrante è perfettamente compatibile con tutti i Prodotti della Gamma VB®, compreso quelli della Linea Style &Finish, dei quali ne esalta ulteriormente le caratteristiche.