SOLUZIONE ANTIFORFORA 12 MONO-DOSE

HAIR_H_1_antifor_12

CURA DELLA FORFORA

dermatite seborroica (forfora), prurito e ripristino del contenuto idrico dello strato corneo del cuoio capelluto

12 Monodosi Soluzione Antiforfora
da 15 ml/una

La Soluzione Antiforfora ha clinicamente dimostrato  una straordinaria efficacia su forfore secche, grasse e miste anche accompagnate da prurito, desquamazione, eritema e secchezza del cuoio capelluto.
Il suo utilizzo anche dopo ogni trattamento chimico come colorazione, permanente o stiraggio, ripristina il trofismo del cuoio capelluto.

Il Trattamento Antiforfora (Soluzione Antiforfora VB® + Shampoo VB®), è stato Testato in Sede Universitaria su pazienti diagnosticamente affetti da PytiriasisCapitis (dermatite seborroica/forfora), di età compresa tra i 15 e i 50 anni, accertata con i più idonei parametri Clinici e Laboratoristici.

Il Giudizio Clinico Finale, redatto dal Direttore della Clinica Dermatologica Universitaria, basato sul confronto dei Dati Analitici Strumentali e dall’osservazione Medica prima/dopo, ha evidenziato:

netto miglioramento delle condizioni patologiche della dermatite seborroica;

– azzeramento del prurito;

– significativa diminuzione della desquamazione;

– incremento dell’idratazione del cuoio capelluto di ben 17,07 Unità Corneometriche.

La Soluzione Antiforfora e lo Shampoo VB®, sottoposti ai Rigidi Test Clinico-Farmacologici previsti dal RepeatedInsult Patch Test per la valutazione della Massima Sicurezza, avendoli agevolmente superati sono stati Certificati come: incapaci di evocare reazioni irritative od allergiche.

Soluzione Antiforfora VB® è un Prodotto dotato di Eccezionale Multifunzionalità perché abbinato a qualunque Shampoo o Bagno Schiuma della Gamma VB® esprime in ogni caso pienamente le sue caratteristiche curative.

USO

Per un corretto utilizzo del prodotto eseguire un primo ed accurato lavaggio dei capelli con lo Shampoo VB® scelto e dopo il risciacquo tamponare l’eccesso di acqua.
Agitare bene la mono-dose di Soluzione Antiforfora e con l’apposito contagocce distribuire sulla cute in modo uniforme l’intera dose da 15 ml, attendere circa 6 minuti, quindi risciacquare ed eseguire nuovamente il lavaggio dei capelli con lo Shampoo VB®.
La Soluzione Antiforfora è compatibile con tutti gli shampoos della gamma VB®.

HAIR_H_2_antifor_12