Condizioni di vendita

1- SPEDIZIONI

La spedizione dei prodotti avviene entro 3 giorni lavorativi dalla data di accredito del pagamento, che deve essere effettuato entro 7 giorni dall’ordine.
Per garantire consegne rapide e sicure in tutta Italia, Villa Borghini nella logistica si affida al Corriere SDA. Il costo di spedizione per l’Italia è di 7 euro.
Tutti i nostri colli sono sigillati con nastro adesivo «Villa Borghini», si prega di rifiutare il pacco se notate manomissioni o se risulta danneggiato.

2- PAGAMENTO

La scelta del pagamento verrà selezionata dal cliente alla conclusione dell’ordine, le modalità di pagamento sono le seguenti:
– Paypal
– Bonifico bancario anticipato
– C/C postale
– Contrassegno

Nei casi di pagamento con bonifico bancario, per abbreviare i tempi di spedizione, si prega di inviare via fax (0575/498633) o via e-mail (shop@villaborghini.it) la copia della ricevuta bancaria o del bollettino postale. Se il pagamento con bonifico bancario o con bollettino postale non viene effettuato entro 7 giorni dalla data dell’ordine, lo si ritiene annullato.

3- PREZZI DI VENDITA E MODALITA’ DI ACQUISTO

Tutti i prezzi di vendita dei beni esposti ed indicati all’interno del sito internet, per i quali costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c., sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta (salvo diversamente indicato).

Villa Borghini Shop riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto é di 10 gg come previsto per legge. È necessario contattare il nostro HelpDesk al numero 0575  410418 in modo da concordare il ritiro del pacco da parte del corriere.

Il numero di telefono è a disposizione per qualsiasi informazione inerente acquisti e spedizioni.

4- DISPONIBILITA’ DEI PRODOTTI

Tutti gli articoli presenti sul sito sono in pronta consegna, allorché un prodotto acquistato fosse mancante, il cliente verrà avvisato dell’inconveniente e potrà decidere a sua discrezione se attendere la disponibilità della merce e la successiva spedizione o annullare l’ordine.
Se il pagamento fosse già stato effettuato esso riceverà l’eventuale rimborso dell’intera cifra versata.