TRATTAMENTO MODELLANTE

trat_modell_1

TRATTAMENTO

Trattamento Modellante

(Shampoo Modellante 200 ml + Crema Rigenerante 200 ml)

Trattamento Modellanteè indicato per tutti i tipi di capelli, anche destrutturati, sottili, crespi, ruvidi al tatto e refrattari ad assumere ed a mantenere più a lungo la piega.

Consente di modellare i capelli con facilità per ottenere la piega desiderata, sia liscia, sia riccia che mossa, con massima tenuta ed in tempi brevi senza stressarli, rendendoli setosi, morbidi e luminosi.

Questo Trattamento si rende prezioso sia per uso professionale che per uso privato, perché l’aspetto sano e naturale sarà evidente anche su capelli danneggiati, sfruttati ed opachi. 

MECCANISMO D’AZIONE

Shampoo Modellante è in grado di detergere ottimamente qualunque tipo di capelli e perfino quelli grassi, mediante una particolare azione che, oltre a detergere, conferisce ai capelli un sofisticato film di protezione, predisponendoli perfettamente al successivo intervento dei particolari agenti cationici sostantivanti della Crema Rigenerante, creando così una decisa azione sinergica di Alto Pregio Formulativo.

Gli effetti estetici sono evidenti fin dalla prima applicazione, rende i capelli setosi, morbidi e facili da modellare senza ricorrere a stressanti azioni fisiche di fonatura.

CONSIGLI DEI NOSTRI ESPERTI

dopo aver utilizzato il Trattamento Modellante:

– per ottenere un effetto liscio, si consiglia di applicare sui capelli ancora bagnati Struttura Gel (su capelli particolarmente sottili), oppure Hair Styling Primer (per tutti i tipi di capelli) per facilitare ulteriormente la messa in piega, prolungando la tenuta del liscio ottenuto.

   Iniziare l’asciugatura dei capelli abbastanza umidi con spazzola e phon, imprimendogli fin da subito le direzioni desiderate. Per questo effetto, si consiglia di utilizzare un phon in grado di generare una notevole corrente di aria calda, tenendolo anche molto vicino ai capelli, in quanto l’azione filmogena che è stata loro conferita con questo trattamento è particolarmente resistente al calore e consente ai capelli di resistere anche a spinte azioni fisiche di modellamento.

– per ottenere un effetto riccio con diffusore, si consiglia di applicare sui capelli ancora bagnati Keratin Style (per ottenere un riccio stretto e definito), oppure TidyHair (per ottenere un riccio morbido e definito), oppure ancora, per ottenere una maggiore voluminosità, si consiglia di applicare Gel Volume Regolare alla base dei capelli e procedere all’asciugatura.

– per ottenere un effetto riccio con bigodini, si consiglia di applicare Keratin Style sui capelli ancora bagnati ed arrotolarli sui bigodini, procedendo poi all’asciugatura con il casco.

   Per ottenere maggiore voluminosità dei capelli, oltre all’applicazione di Keratin Style, si consiglia di applicare alla loro base anche Gel Volume Regolare e procedere come sopra detto.

– per ottenere un effetto mosso con spazzola e phon, applicare sui capelli ancora bagnati Struttura Gel (sui capelli particolarmente sottili), oppure Keratin Style (per tutti i tipi di capelli) e procedere alla piega. Si otterrà così un evidente effetto morbido molto naturale.

USO

Eseguire due volte lo shampoo ottenendo una schiuma abbondante e risciacquare perfettamente. Tamponare l’eccesso di acqua, applicare la giusta quantità di crema e distribuire il prodotto con un pettine sulle lunghezze. Non necessitano tempi di posa quindi risciacquare abbondantemente la crema,  si può procedere direttamente all’asciugatura dei capelli oppure si può applicare uno dei prodotti della Linea Style &Finish, a seconda del tipo di piega desiderata.

trat_modell_2