TRATTAMENTO RISTRUTTURANTE

trat_ristr_1

TRATTAMENTO

TRATTAMENTO RISTRUTTURANTE

(Shampoo Ristrutturante 200 ml + 12 Mono-Dosi Ristrutturante da 15 ml/una)

É indicato per capelli particolarmente danneggiati, che si spezzano ed indeboliti da trattamenti chimici come colorazioni, decolorazioni, permanenti, stiraggi, ecc., e da trattamenti fisici come l’eccessivo uso di phon e/o piastra.

La combinazione tra Shampoo Ristrutturante e Mono-Dose Ristrutturante, svolge un’azione immediata, creando un particolare film che avvolge il capello, restituendo un aspetto sano, integro, robusto e del tutto naturale.

Ripara le doppie punte dei capelli e dona nuova elasticità alle strutture cheratiniche, con risultati tangibili fin dalla prima applicazione.

MECCANISMO D’AZIONE

Shampoo Ristrutturante deterge i capelli predisponendoli perfettamente alla successiva azione combinata della Mono-Dose Ristrutturante che completa una più importante ristrutturazione, conferendo ai capelli un aspetto sano, tali da essere lavorati con facilità, mantenendo la brillantezza e la sofficità.

USO

Per ottenere un miglior risultato eseguire due volte lo shampoo ottenendo una schiuma abbondante e risciacquare perfettamente. Tamponare l’eccesso di acqua, applicare l’intera mono-dose da 15 ml e con l’aiuto di un pettine distribuire  in  modo uniforme sulle lunghezze.

Una volta applicata la Mono-Dose Ristrutturante, si può procedere direttamente all’asciugatura dei capelli oppure si può applicare uno dei prodotti della Linea Style &Finish, a seconda del tipo di piega desiderata.

I prodotti della Linea Style &Finish non appesantiscono e non ungono i capelli.

trat_ristr_2