TRATTAMENTO SEBOEQUILIBRANTE

HAIR_H_1_T_seb_eq

CURA DELLA SEBORREA AL CUOIO CAPELLUTO

anche in presenza di prurito

TRATTAMENTO SEBOEQUILIBRANTE

(Shampoo Capelli Grassi 200 ml + 12 Mono-Dosi Seboequilibrante da 15 ml/una)

Il TRATTAMENTO SEBOEQUILIBRANTE è stato Testato in Sede Universitaria in soggetti di entrambi i sessi, diagnosticamente affetti da seborrea, untuosità e prurito al cuoio capelluto e Certificato per L’Efficacia Clinica dimostrata, mediante il paragone dei Dati Analitici Strumentali, rilevati prima, durante e al termine del suo impiego.

Durante l’Indagine Clinica, i soggetti sono stati tenuti sotto osservazione anche per quanto riguarda la sicurezza dello stato di salute del cuoio capelluto.

Il Giudizio Clinico Finale, redatto dal Direttore della Clinica Dermatologica Universitaria, basato sui paragoni prima/dopo dei Dati Analitici Strumentali e sull’osservazione dell’andamento generale e specifico dei Parametri Clinici, ha evidenziato:

netto miglioramento della seborrea;

significativo miglioramento dell’untuosità;

diminuzione particolarmente evidente del prurito.

Inoltre, sia lo Shampoo che la Soluzione del Trattamento, sono stati sottoposti ai Rigidi Protocolli Clinico-Farmacologici previsti dal RepeatedInsult Patch Test in merito alla Sicurezza e, avendoli superati, sono stati certificati come incapaci di evocare reazioni irritative od allergiche.

Il TRATTAMENTO SEBOEQUILIBRANTE® conferisce ai capelli anche un’integrale azione estetica (pettinabilità, facilità di piega, morbidezza, sofficità e lucentezza). Inoltre, essendo compatibile ed abbinabile con tutti i prodotti dell’intera gamma VB®,consente di appagare con facilità tutte le tendenze di moda in merito all’acconciatura dei capelli.

USO

Per avere garanzia di un ottimo risultato è sufficiente effettuare il lavaggio dei capelli almeno due volte alla settimana, eseguire sempre due volte lo shampoo fino ad ottenere una schiuma abbondante e risciacquare perfettamente senza lasciare residui.
La Soluzione deve essere applicata due volte alla settimana dopo lo shampoo. Con l’apposito contagocce distribuire sulla cute in modo uniforme l’intera mono-dose da 15 ml. La soluzione non deve essere risciacquata e si consiglia di attendere circa 2 minuti prima di procedere all’asciugatura.
Non unge, non appesantisce i capelli e si asciuga rapidamente.

HAIR_H_2_T_seb_eq