TRATTAMENTO VOLUMIZZANTE

trat_VOLUM_1

TRATTAMENTO

Trattamento Volumizzante

(Shampoo Volume® 200 ml + Maschera Reintegrante 200 ml)

Il Primo Shampoo Volume è stato creato nei Laboratori di Ricerca VB®, con il preciso scopo di consentire l’ottenimento dell’Effetto Volume su tutte le tipologie di capelli, assicurando in ogni caso una perfettadetersionenel massimo rispetto delle strutture cheratiniche.

Shampoo Volumein abbinamento alla Maschera Reintegrante, formulazione particolarmente sofisticata e ricca di ingredienti ad azione ristrutturante molto naturale, creano un perfetto connubio denominato Trattamento Volumizzante,in grado di conferire l’Effetto Volume su tutti i tipi di capelli, dona corposità, lucentezza e garantisce una lunga durata della piega anche a capigliature poco folte e che si appiattiscono facilmente.

Le caratteristiche di Massima Esteticità e di Voluminosità che conferisce ai capelli, sono evidenti fin dalla prima applicazione, sia asciugandoli in modo naturale, sia con spazzola e phon che con il casco, perché in ogni caso il risultato sarà quello di ottenere capelli lucenti, soffici e flessuosi, unitamente alla durata della piega impartita.

L’uso frequente anche del solo Shampoo Volume assicura il mantenimento degli effetti estetici sopra descritti.

CONSIGLI DEI NOSTRI ESPERTI

dopo aver utilizzato il Trattamento Volumizzante e sui capelli ancora bagnati:

– sui capelli di media lunghezza, applicare Gel Volume Regolare sull’intera capigliatura, dalla base fino alle lunghezze e distribuirlo uniformemente con l’ausilio di un pettine.

   Procedere all’asciugatura dei capelli con spazzola e phon o con bigodini, a seconda del tipo di Effetto Volume desiderato. In ogni caso l’Effetto Volume sarà duraturo.

– per ottenere un particolare, sofisticato ed artistico liscio voluminoso:

* su capelli particolarmente sottili ed ancora bagnati, applicare alla base dei capelli Gel Volume Regolare e sulle lunghezze applicare Struttura Gel omogeneamente con l’ausilio di un pettine. Quindi procedere al tipo di asciugatura desiderata.

* su tutti gli altri tipi di capelli ed ancora bagnati, applicare alla base dei capelli Gel Volume Regolare e sulle lunghezze applicare Hair Styling Primer omogeneamente con l’ausilio di un pettine. Quindi, procedere al tipo di asciugatura desiderata.

– per ottenere un riccio voluminoso, definito e morbido con diffusore, sui capelli ancora bagnati, applicare Gel Volume Regolare alla base dei capelli ed applicare TidyHair sulle lunghezze, con l’ausilio di un pettine. Quindi, procedere all’asciugatura dei capelli.

– per ottenere un riccio voluminoso, definito e stretto con diffusore, sui capelli ancora bagnati, applicare Gel Volume Regolare alla base dei capelli ed applicare Keratin Style sulle lunghezze, con l’ausilio di un pettine. Quindi, procedere all’asciugatura dei capelli.

USO

Eseguire due volte lo shampoo ottenendo una schiuma abbondante e risciacquare perfettamente. Tamponare l’eccesso di acqua, applicare la giusta quantità di maschera e distribuire il prodotto sia sulla cute che sulle lunghezze con l’aiuto di un pettine. Attendere circa 6 minuti, quindi risciacquare abbondantemente,si può procedere direttamente all’asciugatura dei capelli oppure si può applicare uno dei prodotti della Linea Style &Finish, a seconda del tipo di piega desiderata.

trat_VOLUM_2