fbpx

I PROFESSIONISTI DEL CAPELLO:
VILLA BORGHINI E FABRIZIO PANDOLFI

Fabrizio Pandolfi, hairstylist affermato in tutta Europa è stato protagonista, assieme allo staff del Fabrizio Hair Team, dell’evento appena trascorso a Villa Borghini. 

Un evento rivolto a tutti quei professionisti parrucchieri con l’aspirazione di accrescere competenze tecnico-pratiche da utilizzare nel proprio salone, per fornire maggiore e miglior proposta alla clientela.

Essere al passo con i tempi della moda è fondamentale per un professionista parrucchiere; conoscere tagli, tendenze, orizzonti e trend nell’ambito della moda permette di acquisire conoscenze utili da poter utilizzare con la propria clientela, basandosi su proposte replicabili e sempre aggiornate. 

Nel corso di questo evento, Fabrizio Hair Team ha proposto ai professionisti parrucchieri 3 tagli donna; uno corto, uno medio e uno lungo. A seguire sono stati invece proposti 2 tagli maschili e infine due acconciature sposa. 

Durante lo show di taglio e modellazione, è stato spiegato nel dettaglio come effettuare la preparazione del capello al taglio, come effettuare un’attenta e accurata analisi del capello con lo strumento TEDA® e infine quali prodotti utilizzare per ottenere il massimo in ogni fase della lavorazione del capello. 

FABRIZIO HAIR TEAM AL LAVORO

Tutto lo staff del Fabrizio Hair Team al lavoro durante l’evento ‘I Professionisti del capello’.

I LOOK CREATI DA FABRIZIO HAIR TEAM

Ecco i look e le acconciature create durante tutto lo svolgimento dell’evento I Professionisti del Capello. 

Ringraziamo tutto lo staff di Fabrizio Hair Team, Fabrizio Pandolfi e tutti i modelli e modelle che hanno contribuito a rendere davvero efficace e bellissimo questo evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.